Valute:




DAL PRODUTTORE DELL\'ORIGINALE Mod. Dep. Toscano - Snuffer Spegnisigari Mod. in CARBONIO con VISORE di ATTIVA-ESAUSTA della Capsula Anticondensa ed ESPULSORE. MECCANISMO RIMOVIBILE - Made in Italy - B00LKE8688

€64.64  €25.57
Risparmi: 60% sconto

  • Modello: B00LKE8688
  • 922 disponibilità in magazzino

Da inserire:


DAL PRODUTTORE DELL'ORIGINALE Mod. Dep. Toscano - Snuffer Spegnisigari Mod. in CARBONIO con VISORE di ATTIVA-ESAUSTA della Capsula Anticondensa ed ESPULSORE. MECCANISMO RIMOVIBILE - Made in Italy -
  • ARTICOLO CONFEZIONATO IN SCATOLA REGALO CON LOGO e folder esplicativo sull'uso. (VEDI FOTO). PER LA VISIONE COMPLETA DEGLI ARTICOLI, DIGITA: PRODUTTORE DEL TOSCANO SNUFFER.
  • IL Toscano-Snuffer SPEGNISIGARO in CARBONIO è elegante e indistruttibile. La sua durata è senza limiti. Il meccanismo interno è REMOVIBILE per la pulizia o sostituzione con ricambi (Per rimuovere il meccanismo interno dello Spegnisigaro leggi sotto in "DESCRIZIONE PRODOTTO).
  • La CAPSULA ANTICONDENSA ASSORBIODORI all'interno del tappo ermetico del Toscano Snuffer Spegnisigaro, è da considerarsi ESAUSTA quando il SILICAGEL passa dal colore BIANCO al MARRONE SCURO. Per il buon funzionamento e la durata del meccanismo interno si consiglia la sua sostituzione almeno una volta al mese, CALZANDOLA BENE AL FONDO DEL TAPPO.
  • RIPONETE IL SIGARO ACCESO nel Toscano Snuffer con la brace rivolta in giù, scuotendo solo la cenere e chiudendo il tappo ermetico. Si spegnerà da solo senza fuoriuscita di fumo e odori emanati ancher da spento che impregnano gli abiti.
  • RIPRENDERE LA FUMATA. Togliete il tappo ermetico e il sigaro verrà sospinto fuori dal contenitore. Non avendolo spento slabbrandone la foglia non provocherà scintille o fiammate.
Visualizza altri dettagli prodotto

Descrizione prodotto

Il Toscano-Snuffer Spegnisigaro in CARBONIO è per sempre. E' realizzaro con MECCANISMO INTERNO REMOVIBILE per la pulizia e nel caso per la SOSTITUZIONE con ricambi. Tappo in gomma soffice a tenuta stagna, con Capsula Anticondensa Assorbiodori. La CAPSULA ANTICONDENSA ASSORBIODORI all'interno del tappo ermetico del Toscano Snuffer Spegnisigaro, è da considerarsi ESAUSTA quando il SILICAGEL passa dal colore BIANCO al MARRONE SCURO. Per il buon funzionamento e la durata del meccanismo interno si consiglia la sua sostituzione almeno una volta al mese, CALZANDOLA BENE AL FONDO DEL TAPPO. PULIZIA - SOSTITUZIONE : Sfilare l'inserto cromato fermocorsa posto all'interno dello Spegnisigaro. Per la pulizia usare solo un panno e/o un cotton-fioc appena umidi. Trattare con delicatezza la molla senza farle perdere la sua forma. Non usare alcol o detergenti. L'inserto cromato fermo corsa, da un lato è leggermente conico, assicurarsi di reinserirlo dalla parte conica. QUANTI PROBLEMI CON IL NOSTRO SIGARO ACCESO, quando bisogna spegnerlo per accedere in auto, in locali con divieto o esaurita la voglia. IL TOSCANO SNUFFER Spegnisigaro è la soluzione per lo spegnimento immediato senza fumo e odori. Riponetelo ACCESO nel Toscano Snuffer con la brace rivolta in giù, scuotendo solo la cenere e lasciando intatta la brace. Alla riaccensione eviterete scintille che bucano abiti e sedute.